Perché un B&B a Castellammare?

Home » Perché un B&B a Castellammare?

Questo è il primo articolo del blog del B&B Domus Stabiae.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché scegliere di aprire un B&B e soprattutto perché investire a Castellammare di Stabia. Cercherò di rispondere al meglio ad entrambe le domande.

Ho scelto la strada del B&B perché sono stato educato all’accoglienza. È per me importantissimo accogliere le persone e farle sentire a proprio agio, farle sentire come se fossero a casa loro. Molti hanno un sogno, il mio sogno è sempre stato questo: ricevere le persone e “curarle” perché si innamorino dei luoghi che io amo e vivano esperienze indimenticabili.

E appunto, parlando dei luoghi che io amo, non avrei mai potuto non investire sulla mia città. Sicuramente è più difficile riuscire a Castellammare per i vari problemi di cui la mia città non riesce a liberarsi, ma la soddisfazione di rendere migliore il posto in cui vivi quotidianamente per me non ha prezzo.

Perciò voglio scommettere di nuovo sulla mia terra tanto bistrattata e donarle quel qualcosa in più che possa aiutarla a rialzare la testa e, seppure acciaccata, a continuare la sua risalita…

2018-08-16T16:06:52+00:00